Nuovi smalti per la vostra manicure da mettere in estate
Kaon per la prima volta introduce la distribuzione del brand NAILBERRY in Italia. NAILBERRY è stato fondato nel 2012 da Sonia Hully. Il marchio, nato inizialmente come un Nail Bar di lusso a Chelsea (Londra) si è poi rapidamente trasformato in una gamma di smalti pluripremiata.
I gloss Sensai per una completa e mirata idratazione delle labbra
Le labbra sono una parte essenziale dell’estetica del viso per il loro colore e la loro forma. Il viso si compone di oltre trenta diversi gruppi muscolari, di cui oltre dieci costituiscono l’unità estetica che coinvolge le labbra e il tessuto circostante.
Profumi da uomo a base di vetiver
Narciso Rodriguez presenta un capitolo inedito dell’iconica collezione for him con for him vetiver musc, la nuova fragranza aromatica e minerale che offre un rifugio olfattivo nell’armonioso equilibrio della natura. Facendo ritorno all’essenziale, for him vetiver musc incarna una nuova mascolinità, un uomo che torna a essere in sintonia con gli elementi, risvegliando i sensi e ritrovando tutta la sua forza. Ispirandosi a minerali vibranti e ricche foreste sempreverdi pervase dal profumo da uomo a base di vetiver intenso della corteccia resinosa, for him vetiver musc crea un equilibrio tra la legnosità terrosa del vetiver e un cuore minerale aromatico, avvolto in sensuali muschi.